Parte domani la campagna via mail #iolavorodacasa

https://mailchi.mp/13d9095bcad8/iolavorodacasa_covid-19

Ecco un’anteprima del contenuto:

#Iolavorodacasa
La Comunicazione non si ferma.
Non fermare la tua Comunicazione.

La ripresa ci sarà, difficile fare previsioni
in questo momento di quando avverrà,
ma certamente ci sarà. 

In questo momento molto delicato e critico, per tutti, ti volevo informare che la mia attività, seppur da remoto, continua. La mia e quella dei miei partners de La Non Agenzia.

In una situazione in cui è impossibile girare un video, fare delle riprese fotografiche, realizzare una campagna pubblicitaria o una brochure, affidandosi alle procedure “normali”,  la parte progettuale può viceversa partire, totalmente da remoto, coinvolgendo in sicurezza il Creativo ed il Cliente, sfruttando la Rete come infrastruttura che può rendere possibile condurre in porto l’operazione.

In attesa di tornare ad una situazione di normalità sarebbe meglio già ora guardare avanti per poter essere pronti, magari anche prima dei propri “Competitors”, a ripartire con slancio.

In tal senso dei nuovi lavori possono prendere il via ora, sia in fase di analisi che di progettazione e in alcuni casi anche di realizzazione. Oltretutto, senza i quotidiani impegni quali telefonate continue, riunioni, spostamenti, meeting o fiere, c’è la possibilità di concentrarsi ancora di più sui progetti da realizzare, riuscendo a dedicarci più tempo.

Io ci sono. E tu?

Pin It on Pinterest

Share This