Da oggi cominciamo a far vedere anche i lavori nuovi fatti in “proprio”, dopo l’uscita (esattamente un anno fa, oggi) dalla vecchia agenzia.
Il primo progetto che pubblico – altri, fatti in questo periodo come consulente di comunicazione per clienti indiretti o tramite agenzie, ho preferito non farli vedere per motivi di etica professionale – è un lavoro nato in team, sommando la professionalità di ognuno, con due amici (ancor più che ex colleghi) di agenzia: Alessandra Eleonori e Fabio Brunello.
Con loro, account e web designer, abbiamo seguito tutto il percorso di progetto e realizzazione del progetto di comunicazione per lo Studio Legale Giardini, Mazza e Pipitone.
Progetto che prevede una brochure istituzionale, l’immagine coordinata e il sito web (prossimamente online).
La brochure, che è stata consegnata nei giorni scorsi, è stata realizzata con l’apporto di Alessandro Musto (testi) e Giulia Parri (servizio fotografico).
La produzione finale è stata curata nelle cromie (Miki Balzano – Chiaroscuro), prima della stampa (Piero Di Meo – CDM) in una quadricromia impreziosita dal bronzo metallizzato.
Molta altra acqua sta bollendo in pentola, ma di questo parleremo prossimamente…
Stay tuned.